Film

TOP
7.7
Bad Boys 4 : Ride or Die
frontare una nuova minaccia criminale che minaccia la città di Miami. Questa volta, i due veterani poliziotti si trovano ad affrontare un brutale cartello della droga che sta cercando di prendere il controllo della città. Mentre cercano di fermare i criminali, Mike e Marcus devono anche affrontare i propri problemi personali e le tensioni nella loro amicizia, mettendo alla prova la loro lealtà reciproca. Con l'aiuto di una giovane e determinata detective (interpretata da un nuovo ingresso nel cast), i Bad Boys devono usare tutte le loro abilità e risorse per abbattere i criminali e proteggere la città che amano. Il film è diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, e promette di essere pieno d'azione, humor e momenti emotivi che rendono la serie Bad Boys così amata dai fan. Bad Boys 4: Ride or Die è un'avventura adrenalinica che metterà alla prova i limiti della giustizia e dell'amicizia.
7.7 /1
9.9
Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero
epico combattimento per il dominio. Entrambi i mostri sono portati in vita attraverso avanzate tecnologie di animazione e le scene di azione sono emozionanti e spettacolari. Il regista Adam Wingard è riuscito a catturare l'essenza e la grandezza di queste icone dei mostri. Oltre alle scene di battaglia tra Godzilla e Kong, il film presenta anche una trama avvincente che coinvolge un gruppo di umani che cercano di scoprire la causa di questa improvvisa lotta e cercano di controllare i mostri. "Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero" è un film che soddisfa sia gli appassionati dei mostri giganti che chi cerca un'esperienza cinematografica coinvolgente. Con una regia solida e un cast di talento, il film è pieno di azione, suspense e momenti epici.
9.9 /1
7.4
Furiosa: A Mad Max Saga
ico, il film ci porta indietro nel tempo per scoprire le origini e la crescita di Furiosa come leader e guerriera. Il film ci mostra la giovane Furiosa, interpretata da Anya Taylor-Joy, cresciuta in una comunità remota e oppressiva governata dalla crudele regina Immortan Joe, interpretata da Charlize Theron (ripresa dal suo ruolo nel film originale). Furiosa è costretta a sottomettersi alle regole oppressive della società, ma non può fare a meno di sognare una vita di libertà e giustizia. Un giorno, Furiosa decide di fuggire dalla sua comunità e di combattere contro l'oppressione di Immortan Joe. Si allea con un gruppo di ribelli che stanno cercando di rovesciare il regime tirannico, tra cui la giovane e coraggiosa co-protagonista interpretata da Jodie Comer. Insieme, Furiosa e il suo gruppo di ribelli intraprendono un pericoloso viaggio nel deserto, affrontando numerosi ostacoli e sfide mortali. Durante il loro cammino, Furiosa contende a se stessa e agli altri ribelli la posizione di leader, dimostrando le sue abilità di combattimento e la sua determinazione nel raggiungere la libertà. Il film esplora anche le connessioni tra Furiosa e altri personaggi chiave del franchise di Mad Max, come il misterioso Max Rockatansky, interpretato da Tom Hardy. Sarà anche svelato come Furiosa abbia ottenuto la sua iconica protesi per il braccio e cosa l'abbia spinta a diventare una guerriera spietata. Furiosa: A Mad Max Saga è un'avventura epica, carica di azione e emozioni, che approfondisce la figura di un personaggio femminile forte e indipendente. Il film promette di rivelare nuovi dettagli sul mondo distopico di Mad Max e di offrire un'esperienza cinematografica entusiasmante per i fan della saga.
7.4 /1
7.5

Immaculate

2024
Immaculate
a diventa chiaro che la sua nuova casa nasconde segreti oscuri e terrificanti
7.5 /1
7.6

Dune 2

2023
Dune 2
ai Fremen in seguito alla morte del duca Leto Atreides e la riconquista di Dune da parte degli Harkonnen, l'intento del nuovo giovane duca è di tramare la sua vendetta e di organizzare la guerra contro il malvagio barone Vladimir Harkonnen e di conseguenza contro l'imperatore Shaddam IV della casa Corrino che ha ordito il piano insieme al barone per distruggere casa Atreides. Paul rafforzerà il suo rapporto con Chani, farà la conoscenza della principessa Irulan Corrino, figlia dell'imperatore, conoscerà profondamente lo spirito del deserto proseguendo la sua strada come "Mahdi" il messia profetizzato dal popolo del deserto, lo Kwisatz Haderach auspicato dalle sorelle Bene Gesserit. La guerra di vendetta porterà verso il futuro predetto nelle visioni di Paul.
7.6 /1
9.3
Fabbricante di lacrime
t, la dirigente dell'orfanatrofio soprannominato Grave che la accoglie (si fa per dire), le fa strappare la collanina da Rigel,
9.3 /1
8.7

Oceania 2

2024
Oceania 2
delle isole dell'Oceania. Durante il viaggio, il gruppo dovrà affrontare tempeste furiose, creature marine spaventose e nemici potenti decisi a impedire loro di scoprire la verità nascosta nelle profondità dell'oceano. Ma grazie alla determinazione, all'amicizia e alla fiducia reciproca, Vaiana e i suoi compagni riusciranno a superare tutte le avversità e a salvare non solo le isole dell'Oceania, ma anche se stessi, dimostrando una volta di più il vero potere della connessione tra gli uomini e il mare.
8.7 /1
9.6
Joker: Folie à Deux
è tormentato dalla solitudine, dall'abbandono e dalla violenza, e alla fine raggiunge un punto di rottura, trasformandosi nel famigerato criminale Joker. Nel corso del film, Arthur si imbatte in un altro personaggio, una giovane donna anch'essa instabile mentalmente, che si rivela essere la sua "folie à deux", la sua complice nel caos che si abbatte su Gotham City. Insieme, i due compiono una serie di atti violenti e disturbanti che scuotono la città e mettono in ginocchio le autorità. La trama del film si snoda tra la mente malata di Arthur, i suoi deliri di grandezza e la sua discesa nella follia, fino a culminare in un confronto epico con l'eroe mascherato Batman. Il film esplora le tematiche della fragilità mentale, dell'isolamento sociale e della violenza, mettendo in evidenza come la malattia mentale possa trasformarsi in una forza distruttiva se non trattata adeguatamente. "Joker: Folie à Deux" è un viaggio oscuro e disturbante nella mente di un criminale iconico, una rivisitazione moderna e psicologica del personaggio del Joker che mette in discussione le nostre idee preconcette sulla follia e sulla giustizia.
9.6 /1
8.8
La Profezia del Male
i rendono conto che la maledizione si sta avverando e che devono fare qualcosa per fermarla. Decidono quindi di consultare uno specialista del paranormale, che li avverte che l'unica possibilità di sopravvivere è quella di trovare e distruggere il mazzo di carte maledette. Iniziano quindi una corsa contro il tempo per cercare le carte e sconfiggere la profezia. Durante la loro ricerca, verranno sospettati e perseguitati dalla polizia, che non crede alle loro storie di carte maledette. Ma i giovani amici sono determinati a non arrendersi e a non lasciare che la profezia si avveri. Con l'aiuto dello specialista del paranormale e di altri amici fidati, riescono finalmente a trovare il mazzo di carte e a distruggerlo, rompendo così la maledizione e salvando le loro vite. Alla fine del film, i protagonisti si ritrovano più uniti che mai e consapevoli del potere delle forze oscure, ma anche della forza dell'amicizia e della determinazione nel fronteggiarle.
8.8 /1
9.8
Un mondo a parte
un luogo speciale dove ogni bambino può sentirsi importante e realizzare i propri sogni. Il film affronta temi importanti come l'importanza dell'istruzione, la valorizzazione delle piccole realtà locali e la bellezza della diversità. Con il suo spirito ottimista e empatico, Un Mondo a Parte è una commedia divertente ma anche toccante, che ci ricorda l'importanza di credere nei propri sogni e nella forza della solidarietà.
9.8 /1
9.5
The Idea of You
Coachella Music Festival, per il concerto degli August Moon. Lì incontrerà il ventiquattrenne Hayes Campbell, frontman della
9.5 /1
7.8
Hitman - Killer per caso
re un assassino per caso. Dopo aver accidentalmente ucciso un pericoloso criminale, il protagonista si ritrova nel mirino di una spietata organizzazione criminale che vuole fargli pagare per i suoi crimini. Costretto a imparare le abilità del mestiere sul campo, il protagonista si trova ad affrontare una serie di avventure e pericoli mentre cerca di capire come liberarsi dalla sua nuova identità di killer. Lungo il cammino, il protagonista incontrerà una serie di personaggi eccentrici e imprevedibili che metteranno alla prova la sua resistenza e il suo coraggio. Mentre cerca di sopravvivere alle minacce dei suoi nemici e proteggere coloro che ama, il protagonista inizierà a mettere in discussione la sua moralità e la sua vera natura mentre si trova sempre più invischiato nel mondo oscuro del crimine e della violenza. Con una combinazione di azione, commedia nera e dramma, "Hitman - Killer per caso" è un thriller emozionante e coinvolgente che mette in luce le conseguenze e i dilemmi morali di una vita vissuta al di fuori della legge.
7.8 /1
7.2
Sarò con te
ni, raccontata attraverso lo sguardo e le parole di giocatori come il Capitano Giovanni Di Lorenzo, Frank Anguissa, Piotr Zielinski, Khvicha Kvaratskhelia, Kim Min Jae, Giovanni Simeone, Juan Jesus, Eljif Elmas, Victor Osimhen, Mario Rui, Hirving Lozano, Giacomo Raspadori, Alex Meret, Mathias Olivera, Stanislav Lobotka, Matteo Politano, di personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo come Fabio Cannavaro, Geolier, Toni Servillo, Silvio Orlando, Maurizio de Giovanni, Salvatore Esposito, Luisa Ranieri, Marco D'Amore, Diletta Leotta, Paolo Condò, Robert Del Naja, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Fabrizio Roncone, Francesco Repice, allenatori, di direttori sportivi e staff del Napoli, come Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli, Giuseppe Santoro e Nicola Lombardo e del Presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis.
7.2 /1
7.2
Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice
nza di sopravvivenza e riceve l'incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi
7.2 /1
9.2
I Thundermans - Il ritorno
ank e Barb si godono il loro ritorno, e Billy e Nora sperano in una normale vita da liceali, Max e Phoebe sono determinati a
9.2 /1
8.8
House of the Dragon 2
della prima stagione, con la guerra tra le case Targaryen e Baratheon che sembra essere giunta finalmente alla sua conclusione. Tuttavia, nuove minacce e intrighi minacciano di destabilizzare nuovamente i regni di Westeros. Mentre i Targaryen cercano di consolidare il loro potere e ristabilire la pace nel regno, una forza oscura si sta preparando a scatenare il caos e la distruzione su Westeros. Con l'aiuto di alleati improbabili e traditori nascosti tra loro, i nostri protagonisti dovranno affrontare nuove sfide e svelare antichi segreti per salvare il regno dalla rovina. House of the Dragon 2 promette di essere ricco di azione, intrighi politici e colpi di scena, mantenendo alto il livello di suspense e dramma che ha reso la serie così amata dai fan.
8.8 /1
7.8
Sleeping Dogs
l braccio della morte, Freeman deve mettere insieme le brutali prove di un'indagine per omicidio durata dieci anni, scoprendo
7.8 /1
9.2
Perfect Days
giorno segue la stessa routine: un'attenta pulizia personale prima e dopo quella dei bagni altrui, un'innaffiata alle piante che
9.2 /1
9.4
Back to Black
Amy e ispirato dai suoi testi profondamente personali, il film segue la donna straordinaria dietro il fenomeno e la tumultuosa relazione al centro di uno degli album più leggendari di tutti i tempi.
9.4 /1
8.0
Dalla mia finestra: Guardando te
l'amore e l'attrazione che provano l'uno per l'altra sono innegabili. Troveranno un modo per tornare di nuovo insieme?
8.0 /1
9.8
American Hustle - L'apparenza inganna
d che per anni aveva guadagnato promettendo a persone disperate cifre grosse in cambio di cifre piccole senza mai corrispondere
9.8 /1
9.7
The Watchers - Loro ti guardano
ualcosa che le sta osservando costantemente, che sembra conoscere ogni sua mossa e che sembra avere un piano ben preciso per lei. Mina dovrà lottare per la propria sopravvivenza e per scoprire la verità dietro l'enigma della foresta e dei suoi abitanti misteriosi. Ma sarà in grado di farlo prima che sia troppo tardi e diventi una delle creature che si aggirano tra gli alberi? The Watchers è un thriller psicologico avvincente che mette alla prova il coraggio e la determinazione di una giovane donna di fronte a minacce sovrannaturali e oscure. Con un mix di suspense, azione e mistero, il film promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso fino all'ultima scena.
9.7 /1
7.8

Flaminia

2024
Flaminia
pressione di sua madre Francesca, sta per sposare Alberto, il figlio di un importante diplomatico regalando all'intera famiglia la tanto agognata scalata sociale. Tutto è pronto per il grande evento quando nella vita patinata di Flaminia piomba Ludovica, la sua sorellastra, un uragano di complessità dal cuore ingestibile. Trentenne nello spettro autistico, Ludovica irrompe nella vita di Flaminia con la forza di un terremoto, mettendo a nudo tutte le ipocrisie con cui Flaminia crede di convivere benissimo. Proprio quando la convivenza delle sorelle fa riaffiorare il sentimento di un rapporto dimenticato, un evento inaspettato mette di nuovo a repentaglio tutto.
7.8 /1
9.9
Laguna blu: Il risveglio
una festa su una barca e, quando durante un raid della polizia Emma cade in acqua, Dean non esita a salvarla. A bordo di un
9.9 /1
7.4
Alien: Romulus
e Alieni. I giovani si rendono conto ben presto di essere intrappolati nella stazione spaziale con l'Alien, che inizia a cacciare e uccidere uno dopo l'altro i membri del gruppo. Mentre cercano di sopravvivere e trovare un modo per scappare dalla stazione spaziale, i giovani scoprono una terribile verità nascosta dietro agli esperimenti condotti dagli umani sugli Alieni, che metterà in pericolo non solo le loro vite, ma anche il destino dell'intera colonia spaziale. Il film Alien: Romulus promette di essere un'avventura piena di tensione, suspense e adrenalina, con una nuova generazione di eroi pronta a fronteggiare il terrore dell'Alien e a salvare l'umanità dalla sua minaccia mortale.
7.4 /1
9.8

La tana

2022
La tana
glia, Lia, una ragazza tanto disinibita quanto introversa. Impone il proprio punto di vista su tutto senza possibilità di
9.8 /1
9.4
The Collective
oso gruppo di trafficanti di esseri umani
9.4 /1
7.5

Exhuma

2024
Exhuma
7.5 /1
9.6
Streghe - Eredità diabolica
universitaria problematica che crede che erediterà i poteri mortali di sua nonna morente. Quando le due differenti realtà si
9.6 /1
9.9

Civil War

2024
Civil War
e le atrocità che stanno avvenendo e portare alla luce la verità al mondo intero. Mentre la situazione diventa sempre più pericolosa e imprevedibile, la fotoreporter si rende conto che non può restare neutrale di fronte all'ingiustizia e decide di prendere posizione, mettendo a rischio la sua stessa vita per cercare di fare la differenza in questo conflitto devastante. Civil War è un film che mette in luce i temi della libertà di stampa, della violenza politica e delle divisioni che possono portare a una guerra civile. Con una regia intensa e una performance straordinaria da parte di Kirsten Dunst, il film offre uno sguardo crudo e realistico su cosa potrebbe accadere se la divisione all'interno di una nazione diventasse insostenibile.
9.9 /1
8.0
Il maestro giardiniere
rietaria di Gracewood, Norma Haverhill, si fida ciecamente di lui e decide di affidargli la tutela della pronipote Maya, orfana
8.0 /1
9.8
Dr. Cheon e il talismano perduto
elecamere. Quando un misterioso cliente arriva alla sua porta Cheon viene coinvolto in una serie di eventi strani e inspiegabili
9.8 /1
7.6
Underworld: La ribellione dei Lycans
ian, la furiosa opposizione del temibile Viktor e l'affermazione dell'autonomia dei licantropi dalla schiavitù impostagli dai
7.6 /1